Top

Impegno

La passione per la Qualità alimentare e per il proprio territorio si traducono per Latteria Soresina in scelte di responsabilità concrete, applicate all’intera filiera produttiva: dalla salvaguardia dell’ambiente, al benessere animale, alla condivisione dei valori con i propri partner, fino a quello che viene portato sulle tavole dei consumatori.



Principio guida: unire tradizione e innovazione

La storia centenaria di Latteria Soresina testimonia di un impegno sempre perseguito nel rispetto degli allevamenti, delle produzioni e dei consumatori. Guida l’attività la scelta di operare in sintonia con le migliori tradizioni casearie e allo stesso tempo applicare le soluzioni più avanzate per garantire, oltre alla bontà dei prodotti, una concreta salvaguardia ambientale.

 



La politica ambientale parte integrante
del nostro codice etico

Il rispetto ambientale e la salvaguardia del territorio agricolo sono alla base della “filiera di valore” di Latteria Soresina, un impegno confermato dalla scelta di dotarsi di un apposito “Documento di Politica ambientale”, che è parte integrante del Codice etico aziendale. Il Documento indica le linee guida per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità ambientale che l’azienda si pone.