1 confezione di Provolone Soresina 500 g di funghi misti (freschi o congelati) 1 spicchio di aglio 4 rametti di timo fresco Olio extravergine d’oliva Q.b. sale Q.b. pepe
PREPARAZIONE
1 Accendete il forno in modalità ventilata a 200° C.
2 Intanto, scaldate in una padella due cucchiai di olio evo, unite lo spicchio d’aglio e, quando l’olio sarà ben caldo, inserite i funghi. Fate insaporire unendo il timo e aggiustando di sale, mescolate spesso e spegnete la fiamma quando il liquido rilasciato dai funghi si sarà assorbito.
Da più di 120 anni Latteria Soresina rappresenta un’eccellenza nella filiera che ha il latte come unica, preziosa, materia prima.
Grazie ai soci allevatori produciamo latte, burro e formaggi di altissima qualità da generazioni. Oggi come ieri continuiamo ad offrire il meglio della tradizione lattiero casearia: una sapienza che nasce nel luogo che amiamo di più al mondo, Soresina, nel cuore verde della Pianura Padana e che da Soresina conquista il mondo ogni giorno.
Il nostro fiore all’occhiello? Il Grana Padano, di cui Latteria Soresina è il primo produttore mondiale. Ma anche il Burro, il Provolone e tanto, tanto altro.
LATTERIA SORESINA
Via Dei Mille, 13/17 26015 Soresina (CR) P.IVA 00108110198