Top

Un piatto rustico perfetto anche per gli intolleranti al lattosio!

Con il cambio di stagione, un bel piatto caldo è quello che ci vuole!

Un’alternativa veloce e altrettanto sfiziosa dei classici cannelloni, da non perdere!

Un primo piatto sfizioso da portare con te anche sotto l’ombrellone, per rinfrescarti dalle calde giornate estive.

Direttamente dalla Puglia i tagliolini provolone, pomodoro e olive,una ricetta estremamente semplice e saporita. Per la riuscita del piatto l’importante è scegliere ingredienti di prima qualità e mixare il tutto seguendo le dosi consigliate. Per una versione più piccante, aggiunte peperoncino a piacere.

I malloreddus con asparagi arrivano dritti dritti dalla Sardegna.
Questo primo piatto vi racconterà qualcosa in più sul gusto, sui veri sapori e sulla bontà genuina di questa meravigliosa terra.

Gli Spaghetti al Burro, limone e zucchine, sono un piatto semplice e delizioso, con il gusto originale e delicato del limone che incontra le dolci zucchine. Sulla vostra tavola andrà in scena uno spettacolo di gusti e profumi.

Pasta con pere, gorgonzola e noci: un piatto semplice, da preparare in pochi minuti. Procuratevi sempre materie prime fresche e di qualità, un vero toccasana per il gusto del piatto che andrete a preparare!
Sfizioso e goloso..pronti a cucinare con noi?

Una rondine non fa primavera, ma questo risotto sì! Semplice da preparare, profumerà la vostra tavola con i sapori tipici di questa stagione.