PIÙ BUONO, PIÙ CREMOSO.
E CON QUEL PIZZICO DI SALE IN PIÙ!

Nato dall’originale LattePanna, ora anche leggermente salato.

Come LattePanna, anche il Burro LattePanna leggermente salato è prodotto secondo l’esclusiva ricetta della Latteria: panna fresca di latte 100% italiano delle nostre mucche, un processo produttivo inedito e un pizzico di sale per ottenere un burro ancora più cremoso e vellutato, pronto da spalmare appena tolto dal frigo e versatile nelle migliori ricette. Un gusto unico capace di esaltare i sapori in ogni preparazione, specialmente quelle a crudo.

Un’unica ricetta per infinite esperienze di gusto.

Morbido e cremoso come mai prima. E subito pronto da spalmare.

Tanta panna fresca di latte per un burro dalla consistenza liscia, cremosa e morbida: rispetto agli altri, Burro Soresina LattePanna, anche nella versione leggermente salato, è versatile in cucina e regala un’armonia di gusto che avvolge ogni ingrediente.

Dal salato al dolce: scopri come esaltare i tuoi piatti.

Burro Soresina LattePanna leggermente salato è perfetto da gustare a crudo, spalmato su una fetta di pane ancora caldo, o per la preparazione di innumerevoli ricette, dolci e salate. Dal soffritto alle verdure, dalle carni alle uova: non c’è ricetta che il burro salato non arricchisca esaltandone i sapori e stuzzicando le papille con un gusto unico e inconfondibile.

Perfetto a crudo o come ingrediente speciale:
scopri le ricette della Latteria!

Perfetto a crudo o come ingrediente speciale:
scopri le ricette della Latteria!

SCOPRI TUTTE LE RICETTE

La garanzia di qualità Latteria Soresina.

Il Burro LattePanna leggermente salato è prodotto con panna fresca di latte 100% italiano lavorato e trasformato entro poche ore dalla mungitura, buono, genuino e garantito da Latteria Soresina. Una qualità certificata da controlli lungo tutta la filiera, nel pieno rispetto dell’ambiente e del benessere animale.

Buono, sano. E 100% sostenibile.

L’incarto di nuovo Burro Soresina LattePanna leggermente salato è 100% sostenibile perché stampato su carta FSC, ovvero contenente legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Informazioni sul prodotto

Origine del latte

Italia

Allergeni

Latte

Modalità di conservazione

Conservare in frigo da +1°C a +6°C. Dopo l’apertura consumare preferibilmente entro 15 giorni.

Adatto a soggetti intolleranti al lattosio

NO

Valori nutrizionali MEDI PER 100 GRAMMI DI PRODOTTO

Energia

3066 kJ/749 kcal

Grassi

82 g

di cui acidi grassi saturi

59 g

Carboidrati

1,1 g

di cui zuccheri

1,1 g

Proteine

0,8 g

Sale

1,2 g

Hai già provato l’originale dolcezza di LattePanna?

Dal 1900 una storia di latte ed eccellenze.

Da più di 120 anni Latteria Soresina rappresenta un’eccellenza nella filiera che ha il latte come unica, preziosa, materia prima.

Grazie ai soci allevatori produciamo latte, burro e formaggi di altissima qualità da generazioni. Oggi come ieri continuiamo ad offrire il meglio della tradizione lattiero casearia: una sapienza che nasce nel luogo che amiamo di più al mondo, Soresina, nel cuore verde della Pianura Padana e che da Soresina conquista il mondo ogni giorno.

Il nostro fiore all’occhiello? Il Grana Padano, di cui Latteria Soresina è il primo produttore mondiale. Ma anche il Burro, il Provolone e tanto, tanto altro.

LATTERIA SORESINA

Via Dei Mille, 13/17
26015 Soresina (CR)
P.IVA 00108110198

Visita il sito