Top
Varie

PARTE L’INIZIATIVA SPESA A CASA

A fronte dell’emergenza sanitaria in cui il nostro territorio si è trovato coinvolto, Latteria Soresina ha deciso di strutturarsi in via eccezionale per poter sostenere le famiglie proprio del suo comune di nascita, quello di Soresina, e garantire loro l’approvvigionamento quotidiano della spesa.

E’ così che la storica bottega di Via dei Mille si reinventa e si mette al servizio della comunità fornendo un servizio straordinario di spesa a domicilio, con l’iniziativa “Tu resta a casa, alla spesa ci pensiamo noi!”, il tutto in collaborazione con il Comune.

L’iniziativa è attiva dal 03/04/2020 ed è rivolta, almeno per ora, ai cittadini del Comune di Soresina.
Per fare i propri ordini i cittadini dovranno chiamare il numero 0374/341849 nei giorni e nelle fasce orarie prestabilite: il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 09.00 alle 12.00.
La consegna verrà fatta direttamente da Latteria Soresina, tramite un apposito furgoncino refrigerato, il giorno dopo l’ordine – quindi Martedì, Giovedì e Sabato – nella fascia oraria dalle 09.00 alle 12.00. In tale fascia è chiaramente richiesta la presenza di un membro della famiglia che si occupi del ritiro, nel luogo di consegna concordato, e del pagamento, sempre nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di prevenzione previste. Per ordini uguali o superiori ai 30€ la consegna è gratuita, mentre sarà richiesta una maggiorazione di 3€ qualora l’importo fosse inferiore. Il pagamento sarà possibile sia in contanti che con carte di credito o bancomat.

Per tutti coloro che dispongono della tessera sconto della bottega, è da precisare che questa non sarà utilizzabile se si usufruisce del servizio di spesa a casa.

Per sapere di più sull’iniziativa offerta dal Comune di Soresina clicca qui.

 

CONSULTA LA LISTA DEI PRODOTTI IN BOTTEGA DIRETTAMENTE QUI SOTTO
(ultimo agg. 20.11.2020)


condividi