Latteria Soresina partecipa anche quest’anno alla 16^ edizione della Fiera Marca, che si tiene proprio in questi giorni: 15 e 16 Gennaio, presso il centro fieristico di Bologna Fiere.
L’evento ha il nome in testa e si concentra proprio sul brand, ed in particolare all’intreccio fondamentale tra industria e marca del distributore.
Una due giorni di incontro e confronto, durante la quale non mancheranno sessioni e seminari dedicati anche ai temi più caldi ed importanti, come quello della sostenibilità, in tutte le sue diverse accezioni comuni. Un’occasione che è ormai appuntamento fisso ed apre l’anno a tutte le fiere nazionali.
Vi aspettiamo quindi oggi e domani, presso il Bologna Fiere al Padiglione 26 – Stand A60/B61, e con uno stand tutto rinnovato… Passate per crederci!