Top

Provolone Dolce

Il provolone è un delizioso formaggio a pasta filata che, grazie alla particolare plasticità in fase di lavorazione, può essere realizzato in forme diverse: a pancetta o salame, a mandarino, con i caratteristici spicchi, e a fiaschetto.
La versione dolce, che utilizza caglio di vitello, richiede una stagionatura che non supera i tre mesi: un classico per tutti gli amanti di questo formaggio.

Provolone Dolce Pancetta in forme6kg / 11kg / 25kg
Provolone Dolce Trancio1kg
Provolone Dolce Trancio3,5kg
Provolone Dolce Porzioni200g/250g
Provolone Soresina Fetta senza spezie200g

Provolone Piccante Classico

Le forme di Provolone Latteria Soresina maturano in ambienti a temperatura e umidità controllate per garantire il corretto processo di stagionatura.
Quella piccante, prevede l’uso di caglio in pasta di capretto e/o agnello e riposa per un minimo di tre mesi sino a un anno o più prima della commercializzazione.

Provolone Piccante Classico pancetta forme6kg / 11kg / 31kg
Provolone Piccante classico mandarino forme8 kg
Provolone Piccante Classico Trancio1kg
Provolone Piccante Classico Trancio3,5kg
Provolone Piccante Classico porzioni200g/250g

Provolone Piccante Selezione Cappato Nero

Latteria Soresina ha conservato e affinato nel tempo la lavorazione artigianale, ed esegue rigidi controlli lungo l’intero processo produttivo: così garantisce ai propri clienti la qualità costante e l’assoluta genuinità delle sue forme.
Per i veri intenditori Latteria Soresina propone il Provolone piccante Selezione, unico per gusto e profumo grazie alla lavorazione artigianale che prevede l’esecuzione manuale di molte fasi del processo produttivo, da oggi con un nuovo “vestito”, più valorizzante ed accattivante.

Provolone Selezione Cappato Nero pancetta forme31kg / 60kg
Provolone Selezione Cappato Nero mandarone forme23kg
Provolone Selezione Cappato Nero trancio3x5kg / 7kg
Provolone Selezione Cappato Nero trancio6kg