Il Ministero della Salute ha avvisato, sul suo sito internet, circa il richiamo di un lotto di Mix di formaggi grattugiati prodotti dalla nostra azienda per presenza di Listeria monocytogenes rilevata in un campione.
Il prodotto coinvolto è distribuito in confezioni da 100 grammi con il numero di lotto 00 9114 e data di scadenza del 23/07/2019.
Latteria Soresina precisa che, dalle analisi svolte sul lotto in questione, il livello di contaminazione è risultato al di sotto dei parametri che identificano il rischio di salute.
In ogni caso Latteria Soresina, già dal giorno 7 giugno ultimo scorso, cioè prima della pubblicazione del Ministero, a titolo precauzionale, ha provveduto al ritiro dal mercato di tale lotto di prodotto. Si consiglia comunque a chi fosse in possesso delle buste in oggetto, di restituirle al punto vendita richiedendo il rimborso.
I consumatori che desiderassero mettersi in contatto con l’azienda per qualsiasi informazione e precisazione, possono farlo al numero di telefono dedicato 840 000025

POTREBBE INTERESSARTI: