Venerdì 30 novembre, presso la sede di Latteria Soresina, si è svolto un evento, intitolato la “Giornata del fornitore”, durante il quale l’azienda ha aperto le proprie porte ai Soci, ai fornitori delle aziende agricole e a tutti i principali partner e interlocutori esterni, in quanto essenziali per una buona ed efficace gestione dell’azienda ed un sano business.

 

«Far vedere e toccare con mano cosa sta alle spalle dei nostri allevamenti, cosa abbiamo costruito insieme in questi anni, raccontare il nostro modo di fare impresa, cosa significa essere una cooperativa, quali sono i nostri valori materiali e immateriali», questa l’idea portante espressa da Latteria Soresina e concretizzata nell’organizzazione dell’incontro.

 

Data la grande affluenza dei partecipanti, l’evento si è svolto in due momenti: uno nella mattinata a partire dalle ore 10:00 e uno al pomeriggio a partire dalle ore 16:00.

 

Il programma ha previsto l’accoglienza degli ospiti nella Sala Assemblee, con i saluti e una presentazione aziendale del Presidente di Latteria Soresina, Tiziano Fusar Poli. Successivamente il Direttore Generale, Michele Falzetta, ha illustrato il panorama dei mercati attuali e delle nuove tendenze. A seguito dei due interventi, si è svolta la visita dello stabilimento e del nuovo burrificio. Infine, a chiusura dell’evento, ha avuto luogo un momento conviviale accompagnato da un piacevole buffet.

 

«Questi incontri sono impegnativi ma nella volontà del Gruppo c’è l’intenzione di ripeterli periodicamente perché sono fondamentali per una crescita reciproca», ha affermato il Presidente Tiziano Fusar Poli.