Giovedì 14 Giugno, alle ore 20, presso i campi di via dello Stadio a Soresina, si terrà la finale del grande torneo. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza e per onorare i partecipanti verrà organizzata una serata di gala con degustazioni particolari

 

Da sempre Latteria Soresina crede nei valori sociali, che rafforzano le fondamenta di una seria impresa e delle persone che la compongono. Il torneo di calcio a 5, ha coinvolto più di 80 dipendenti, le loro famiglie e gli amici della cooperativa Soresinese, che hanno avuto la capacità di confrontarsi con spirito di squadra, determinazione e voglia di vincere mantenendo saldo il rispetto delle regole del gioco e dei valori che normalmente vengono rispettati anche durante il lavoro.

 

Giovedì 14 giugno presso i campi di calcetto gestiti dall’ASD, situati in via dello Stadio a Soresina, si svolgeranno le finali. Durante la serata ci sarà una cena di gala con prelibatezze prodotte dalla Cooperativa e parte del suo ricavato sarà devoluto in beneficienza al Centro Diurno Disabili “Il Calabrone”. Il C.D.D. è un Servizio del Comune di Soresina, gestito da Società Cooperativa Dolce, che si occupa di persone diversamente abili del territorio soresinese e dei Comuni limitrofi.

 

Il programma delle finali prevede alle ore 20 la sfida per il 3° e 4° posto e alle ore 21 quella per il 1° e 2° posto.

 

Latteria Soresina e ASD ringraziano tutti coloro che vorranno essere presenti a sostegno del Centro Diurno Disabili “Il Calabrone”.